Certificazione

Certificazione

Cosa è la certificazione Bonfiglio

La certificazione Bonfiglio è il nostro modo di garantire che una determinata macchina o impianto di lavaggio abbia raggiunto i nostri standard di qualità ed efficienza. Il suo livello di validità è determinato dalla ottima gestione e resa degli impianti che la posseggono, tanto che questa certificazione è conosciuta in varie case automotive.

Perchè certificare?

Perchè in questo modo la gestione dell’impianto acquisisce un valore aggiunto. Se viene mantenuta la lavatrice con il nostro Global Service, si da la possibilità al nostro cliente di valorizzare questa cosa, applicando il timbro di certificazione, e di trarne quindi dei vantaggi positivi anche per lui stesso.

Tipi di certificazione

Logo certificazione chimica Bonfiglio

Chimica

Si garantisce che vengano effettuati prelievi con frequenza a seconda dello sporco in gestione, cosi da tenere monitorato il bagno chimico, evitando ogni tipo di problema che si possa creare senza il giusto controllo. Si garantisce anche che le acque siano smaltite secondo le direttive di legge vigenti. Si garantisce che i detersivi seguano le giuste direttive di sicurezza secondo le norme chimiche vigenti e che siano prodotti in Italia.

Logo certificazione manutenzione Bonfiglio

Manutenzione

Nella certificazione manutenzione, si garantisce che vengono eseguiti controlli scrupolosi in ogni zona dell’impianto, secondo la scheda macchina che viene fatta in comunicazione con il nostro server aziendale. Il controllo sarà sottoposto a tutto il macchinario monitorandone l’usura dei singoli elementi, sostituendo preventivamente in modo da evitare ogni fermo di produzione e permettere alla macchina e processo di essere sempre efficienti.

Logo certificazione globale Bonfiglio

Globale

Nella certificazione globale si garantisce che viene fatto un controllo generale dell’impianto, comprendendo la zona chimica, la pulizia e la meccanica. Ci sarà un contratto di manutenzione volto a tenere monitorato il sistema e quindi il lavoro che svolgerà la macchina. Si garantirà quindi, la determinazione anticipata del programma di tutto il lavoro